Mi Racconto

🍊Siciliana di origini, classe ’94, progetto e produco contenuti digital in ambito food e sono una grande appassionata di giornalismo enogastronomico.

πŸŽ“ Dopo la laurea in comunicazione, nel mese di aprile 2021 ho conseguito il master in comunicazione e critica gastronomica presso la Food Genius Academy.

βœ’οΈScrivo per testate dedicate come Forbes Italia e Le Guide de L’Espresso, e mi occupo della realizzazione di ricette fotografiche per la testata online di cucina Cookist.

πŸ‘©πŸ»β€πŸ«Da settembre 2021 insegno anche tecnologie dell’informazione e della comunicazione presso istituti di formazione professionale. Un percorso educativo volto alla formazione digitale degli studenti di cucina, sala bar ed estetica.

Mangia sano e vivi meglio Γ¨ lo spazio in cui condivido con le persone la mia passione per la cucina sana e il mio amore per uno stile di vita salutare, attivo e in perfetto equilibrio tra mente e spirito.

Di seguito, troverete la mia e-mail per qualsiasi informazione e i link diretti alle mie piattaforme. È anche disponibile – su richiesta – il mio Media Kit          Email: mangiasanoevivimeglio.official@gmail.com

Instagram: @mangiasanoevivimeglio

Facebook: Mangia Sano e Vivi meglio

SEGUIMI !!

Instagram

Ogni settimana Nuovi contenuti

Facebook

Commenti e scambi di opinioni per nuove ricette

Youtube

Video tutorial sulle nostre amate ricette